Ultimo Urlo - Inviato da: skattone - Mercoledì, 14 Marzo 2007 18:43
FORUM RIPRISTINATO

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> CALCIOMERCATO 2005
skattone
Inviato il: Jun 29 2005, 10:31 AM
Quote Post

Webmaster

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 1

visto che il campionato di calcio 2004-2005 ho pensato di aprire un topic dove poter parlare delle trattative di mercato che avverrano in estate!qui potremo pubblicare news e scoop trovati in giro...ma anke i giocatori che vi piacerebbe trovare nella vostra squadra...a voi la parola

--------------------
Solo per te, convinco le stelle a disegnare nel cielo infinito qualcosa che somiglia a te, solo per te io cambierò pelle per non sentir le stagioni passare senza di te, come la neve non sa coprire tutta la città, come la notte non faccio rumore se cado è per te
user posted image user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
narcotic
Inviato il: Jul 6 2005, 02:39 PM
Quote Post

Piccolo Utente
**

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 13

CALCIOMERCATO????

NOTIZIA FRESKA FRESKA :

VIERI IN ROSSONERO....

WE....SINCERAMENTE IO TUTTO STO GRANDE AFFARE DA PARTE DEL MILAN NON LO VEDO... VIERI è UN ATTACCANTE KE NON HA MAI GODUTO DELLA MIA STIMA...

GALLIANI..MA SEI SICURO KE VIERI è PROPRIO QUELLO KE SERVE ALL'ATTACCO ROSSONERO???....
MA POI...IL CALCIOMERCATO è ANCORA LUNGO.......NON POTEVI ASPETTARE UN ALTRO POCO E VEDEVI SE USCIVA QUALKE ALTRO GIOCATORE???....GILARDINO...AWà...ANCORA ANCORA....MA VIERIIII...PROPRIO A QUELLO TI DOVEVI COMPRARE???...CAPISCO KE STAVA IN OFFERTA....XO..KE CAZ...

GALLIà....SE TI ISCRIVI RISPONDI wink.gif

--------------------
И ǻ ® С Ω ť ī ©

user posted image
PMUsers WebsiteMSN
skattone
Inviato il: Jul 6 2005, 05:25 PM
Quote Post

Webmaster

Vieri al Milan???
bah ancora nn me lo vedo con la mia maglia preferita quel tipo la.....azz xo sgarrissimo all'inter (e la cosa nn mi dispiace affatto)

un attacco con SHEVA INZAGHI VIERI fa paura sulla carta...uff mi dispiace che Crespo se ne sia andato....e se vieni Gilardino....

CI e' fort u milan!!! smil41e7d1c99c6f1.gif smil41e7d1c99c6f1.gif

--------------------
Solo per te, convinco le stelle a disegnare nel cielo infinito qualcosa che somiglia a te, solo per te io cambierò pelle per non sentir le stagioni passare senza di te, come la neve non sa coprire tutta la città, come la notte non faccio rumore se cado è per te
narcotic
Inviato il: Jul 8 2005, 11:44 PM
Quote Post

Piccolo Utente
**

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 13

SKATTO N SIM ACCATTAT PUR A GILARDINO!!!........
SIM FORT ASSà...
MA VIERI NN LO POTEVANO LASCIARE DOVE STAVA........MANNà!!! mad.gif

--------------------
И ǻ ® С Ω ť ī ©

user posted image
PMUsers WebsiteMSN
skattone
Inviato il: Jul 9 2005, 12:57 PM
Quote Post

Webmaster

gilardino al milan

ci e' fort u milan

--------------------
skattone
Inviato il: Jul 9 2005, 06:40 PM
Quote Post

Webmaster

non ancora certo l'acquisto di GILARDINO....attendiamo impazienti rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

--------------------
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0254 ]   [ 14 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]

MKPortal M1.1 Rc1 ©2003-2005 All rights reserved