E' tornato il gran caldo......l'estate ormai trionfa imperante...c'č chi va giā al mare, e chi č ancora sui libri...ma tra un po le ferie saranno per tutti....DOVE TRASCORRERETE QUEST'ANNO LE VOSTRE VACANZE??
--------------------
Solo per te, convinco le stelle a disegnare nel cielo infinito qualcosa che somiglia a te, solo per te io cambierō pelle per non sentir le stagioni passare senza di te, come la neve non sa coprire tutta la cittā, come la notte non faccio rumore se cado č per te
skattō, fanculo! fino al 3-4 agosto ho esami, devo farmi due interventi, preparare 4-5 esami x settembre e il 2 settembre ricominciano gli esami... secondo te dove vado????
--------------------
"alice guarda i gatti... e i gatti guardano le alici... pāpāpārāpāpāpāpāpārāpāpā"
Solo per te, convinco le stelle a disegnare nel cielo infinito qualcosa che somiglia a te, solo per te io cambierō pelle per non sentir le stagioni passare senza di te, come la neve non sa coprire tutta la cittā, come la notte non faccio rumore se cado č per te